Salina: “Roberto” inaugura la linea dolce dell’azienda Sapori Eoliani
28 Maggio 2016 Eventi e Manifestazioni Salina
La marmellata di capperi di Sapori Eoliani è stato deciso che porterà il suo nome “Roberto”.
“Roberto” è il risultato di tanto lavoro, di un progetto tanto voluto da 3 amici, ma soprattutto è il risultato dell’amore e della grande amicizia che chi ti ha voluto bene ha messo nel portare avanti il progetto per realizzare questo tuo sogno.
Roberto per me non è un amico ma un altro fratello, siamo cresciuti insieme e sono orgogliosa che mi sia stato chiesto di essere la prima a dare questa notizia sul mio portale e di aver avuto mesi fa il privilegio di assaggiare questo nuovo prodotto in anteprima.
Fin quando ci sarà il ricordo non ci sarà mai una separazione definitiva…tu vivi nel mio cuore.…il tuo viaggio continua….noi ci rivedremo all’improvviso….e tu mi chiamerai come sempre Cecylù!!!!
Maurizia, la tua grande mamma.…dato che tu non sarai presente perchè stai facendo uno dei tuoi tanti viaggi, che questa volta sarà molto più lungo di tutti gli altri, mi fa vedere il messaggio che le hai mandato e che lei leggerà per presentare l’ultimo tuo gioiello….
….Un anno fa…una cena tra amici…progetti…..
Una calda domenica d’autunno….la prima prova…la nostra ultima volta tutti insieme…Oggi…oggi io non sono più tra di voi ma è grazie alla collaborazione tra l’ azienda Agricola Sapori Eoliani, l’aziena Agricola di Daniela Virgona e lo chef Salvo Paolo Mangiapane che si realizza il nostro primo prodotto della” linea dolce”.
29 Maggio 2016
Roberto Rossello
Il Capperaio Magico è immortale