La Casetta dei Re
Galleria Fotografica
Descrizione
La Casetta dei Re
e’ un monolocale di recente costruzione curato nei minimi dettagli, piccolo ma dove non manca nulla.
Si trova in localita’ Capo Faro all’interno di una proprietà dove si trova anche La Casuzza dei Re che dispone di 5 posti letto, insieme sono ideali per gruppi di amici o piccoli nuclei famigliari che vogliono trascorrere le vacanze tutti insieme.
La Casetta dei Re è composta da:
- Un ambiente luminoso, con un angolo cottura in muratura in tipico stile eoliano,dotata di tutti i confort necessari adeguati alle attuali tecnologie:
- piano cottura ad induzione;
- fornetto elettrico;
- abbondante frigorifero e freezer,
- tipico lavello in ceramica
- letto matrimoniale
- tv satellitare aria condizionata.
Il Bagno è completo di tutti i confort bidet, lavabo, wc e doccia.
Terrazza con copertura in incannucciato, attrezzata con tavolo e sedie, vista mare da dove potrete godervi mentre cenate dei magnifici tramonti e perchè no anche delle spettacolari albe.
Ideale per una coppia.
La Casetta dei Re e’ un’ottima soluzione per le coppie che vogliono trascorrere una romantica vacanza in una delle isole più belle del mediterraneo.
Di pertinenza accesso privato dalla strada con auto posto auto
Case vacanza salina, casa vacanza salina, salina casa vacanza, case in affitto a salina da privati, salina case, booking salina, booking salina case in affitto
Codice Cir : 19083043C213019
Il 15 Settembre 2018 ore 21:36 Davide e Donatella Mirtilli ha scritto :
Poche righe per spiegare la cura e l’impegno dei proprietari per rendere questa piccola casetta non solo un comodo e delizioso rifugio per i turisti ma anche un luogo dove rilassarsi al tramonto, dove prendere il caffè nell’incantevole terrazzino, dopo pranzo e infine dove trascorrere serenamente in completo relax qualche momento della vacanza.Speriamo di avere un paio di giorni di ferie a settembre per ritornarci con piacere! Grazie a Cecilia per avercela consiglia nonostante fossimo titubanti dato che inizialmente volevamo soggiornare a Malfa, ma alla fine non potevamo fare scelta piu’ azzeccata.